21.8 C
Comune di Avola
sabato, 16 Ottobre, 2021

Accedi - Abbonati

spot_img

Avola: Incidente Auto

Stamane alle 11 circa,un incidente ha visto coinvolte due autovetture, un’Alfa romeo e una Ford Fiesta.

Per fortuna nessuno dei conducenti è rimasto ferito ma tanta la paura dei negozianti e dei proprietari degli immobili che sono usciti a vedere l’accaduto.

L’incidente è avvenuto in uno dei tanti punti pericolosi, oltre che centrale e trafficato di Avola, in via Manin – precisamente in corrispondenza del numero civico 6.

via mazzini 6

L’arrivo della pattuglia dei vigili urbani è avvenuto un po’ in ritardo perchè, qualche minuto prima, vi era stato un altro incidente.

Le auto in città sono troppe e i posteggi mancano – hanno evidenziato giustamente alcuni abitanti di Avola – così come le soste selvagge (molte) e la fretta producono,alla fine, brutti scherzi.

C’è chi ci invita a guardare il plesso della scuola media inferiore e superiore  “G. Bianca ” dove il traffico nelle ore mattuttine e di pranzo blocca la città….vi faremo sapere…

Alfa Romeo

 

Maurizio Inturri
Si occupa di mafia e criminalità organizzata. Ha collaboratorato con diverse testate giornaliste online e cartacee. Il suo percorso inizia nel lontano 2015 con ReteRegione, poi collabora con LaSpia, Diario1984, L'Attualità, Cisiamo e infine IlFormat. Nel gennaio 2020 si iscrive al sindacato WorKPress e gli viene attribuito il tesserino internazione di giornalista e reporter come da normativa europea e internazionale. Ha partecipato a diverse conferenze sul tema mafia e criminalità organizzata. Autore dei libri Cogito ergo sum..ma non troppo (2015) e L'Antistato vol.I° (2019)

Per eventuali richieste di rettifiche, inviare una email cliccando qui!

Potrebbero interessarti

Rimani in contatto

92FollowerSegui
64FollowerSegui
1,510IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli

error: Contenuto riservato agli abbonati !!