27.7 C
Comune di Avola
domenica, 13 Giugno, 2021

Accedi - Abbonati

spot_img

Avola: Incendio vicino il Centro Commerciale ” Il Giardino “

Erano circa le 10.45 quando una pattuglia della polizia municipale di Avola, con a bordo anche agenti della guardia forestale, notava del fumo  lungo la circonvallazione verso Noto.

Recatasi sul posto dell’ incendio, vista la pericolosità dell’espandersi del fronte del fuoco e la  vicinanza delle fiamme al   “C.C. Il Giardino ” di Avola, i vigili avvertivano così prontamente la centrale operativa della polizia municipale che a sua volta chiamava il 115, che nel giro di 15 minuti interveniva con una autobotte sul posto, anche se sfortuna volle che parte del terreno con alberi di limoneto, andasse distrutto dalle fiamme.

Gli agenti, comunque rimanevano sul posto, in stretto contatto e in collaborazione con i vigili del fuoco, rendendo possibile lo svolgimento dell’intervento,  in considerazione anche al fatto  che parliamo della famosa “Circonvallazione”diverse volte trattata dalla nostra testata per la pericolosità viaria di questa strada e anche per le tante insidie che nasconde lungo il suo percorso.

 

Tutor

Dario Buonfiglio

Giornalista Professionista

Maurizio Inturri
Si occupa di mafia e criminalità organizzata. Ha collaboratorato con diverse testate giornaliste online e cartacee. Il suo percorso inizia nel lontano 2015 con ReteRegione, poi collabora con LaSpia, Diario1984, L'Attualità, Cisiamo e infine IlFormat. Nel gennaio 2020 si iscrive al sindacato WorKPress e gli viene attribuito il tesserino internazione di giornalista e reporter come da normativa europea e internazionale. Ha partecipato a diverse conferenze sul tema mafia e criminalità organizzata. Autore dei libri Cogito ergo sum..ma non troppo (2015) e L'Antistato vol.I° (2019)

Per eventuali richieste di rettifiche, inviare una email cliccando qui!

Potrebbero interessarti

Rimani in contatto

83FollowerSegui
63FollowerSegui
1,390IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli