19.4 C
Comune di Avola
venerdì, 18 Giugno, 2021

Accedi - Abbonati

spot_img

La Mafia si conferma nel settore ecologia!

Dopo l’operazione ” Piazza Pulita ” condotta dalla DDA a Noto , sembrano sciolti tutti i dubbi sul fatto che i clan mafiosi hanno le mani in pasta sul settore ecologia della provincia.

Infatti, il nome che apparenta Guglielmino ad Angelo Monaco come esecutore di quest’ultimo sembra accertato.

Come si evince dall’Operazione Piazza Pulita ,Guglielmino è anche il direttore della ditta E.F. Servizi Ecologia s.r.l. che guarda caso ha un contratto con il Comune di Avola e che ultimamente ha assunto il figlio di Monaco, confermando così di essere non solo direttore ma anche colui che ne decide le assunzioni.

A questo punto , non rimane che aspettare la decisione del Sindaco di Avola e dell’assessore addetto a tale rubrica visto il nuovo Decreto sulla Sicurezza per capire se il contratto in essere con tale ditta può rimanere in essere dopo questo clamoroso fatto.

Maurizio Inturri
Si occupa di mafia e criminalità organizzata. Ha collaboratorato con diverse testate giornaliste online e cartacee. Il suo percorso inizia nel lontano 2015 con ReteRegione, poi collabora con LaSpia, Diario1984, L'Attualità, Cisiamo e infine IlFormat. Nel gennaio 2020 si iscrive al sindacato WorKPress e gli viene attribuito il tesserino internazione di giornalista e reporter come da normativa europea e internazionale. Ha partecipato a diverse conferenze sul tema mafia e criminalità organizzata. Autore dei libri Cogito ergo sum..ma non troppo (2015) e L'Antistato vol.I° (2019)

Per eventuali richieste di rettifiche, inviare una email cliccando qui!

Potrebbero interessarti

Rimani in contatto

83FollowerSegui
63FollowerSegui
1,400IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli