Il deputato Pasqua ha favorito Pippo Gianni?L’ARS aprà un’inchiesta urgente!

14
Dep.Pasqua e Pippo Gianni

I cittadini di Priolo Gargallo,ma soprattutto gli attivisti cinque stelle, si chiedono che fino abbia fatto la richiesta di una inchiesta sulla Priolo in house, da parte dell’assemblea regionale siciliana,dove fra l’altro,molti componenti della stessa provengono dal siracusano.

- Spazio Libero -

INT-PRESENTATA-PRIOLOINHOUSE

Francamente, noi vorremmo fare il nostro lavoro di pubblica informazione senza minacce,ma ieri sera il nostro capo redattore è stato intimidito e quasi ucciso,naturalmente non leghiamo questo fatto alla nostra inchiesta su Priolo Gargallo e non accusiamo nessuno,abbiamo sempre posto fiducia nelle forze dell’ordine e nella magistratura,d’altra parte,il dott.Maurizio Inturri svolge inchieste da anni documentate!

Purtroppo, vorremmo far notare al M5S nella persona dell’ill.mo Giancarlo Cancellieri,che nel corso della nostra inchiesta sulle elezioni amministrative avvenute a Priolo Gargallo,abbiamo notato situazioni,e fatto più grave,siamo venuti in possesso di screen che riguardano un autorevole personaggio che ha compromesso le suddette elezioni amministrative,ovvero,ipotizziamo che qualche deputato ARS abbia influito affinché a vincere fosse l’attuale sindaco Pippo Gianni.

Come avrete potuto leggere,gli screen fanno sorgere dubbi e ipotesi a chiunque, noi compresi,infatti,si notano chiaramente che c’è qualcuno che vuol togliersi “la patata bollente”,Fabio De Simone – delinquente – che sembra conoscere la mano colpevole,nonchè la certezza di qualcuno che conosce la persona autorevole!

Per tale motivo,chiediamo una urgente inchiesta ARS,mentre noi da buoni cittadini faremo un esposto alla procura per chiarire la vicenda,e soprattutto informare!

  1. Chi è questo “fantomatico” autorevole?
  2. Chi ha inviato questo messaggio e con quale mezzo?
  3. Perché chi ne è venuto a conoscenza, non ha denunciato il fatto,visto e considerato che ci si trovava in piena campagna elettorale?