29.7 C
Comune di Avola
venerdì, 25 Giugno, 2021

Accedi - Abbonati

spot_img

Libro consigliato

La storia della mafia in Sicilia e dei servizi segreti deviati. Analisi delle Commissioni Parlamentari sul fenomeno mafioso ed economico in Sicilia, fino al depistaggio sulla strage di Portella della Ginestra.

Palaenickem in procura!

Record di denunce per il Comune di Priolo Gargallo, che invece di chiarire cosa sta accadendo si “trincera” !

Bufera a Priolo Gargallo (SR),dove le varie denunce sia mediatiche che agli organi competenti,si aggiunge la denuncia / esposto della famosa campionessa di pallacanestro Roberta Gitani.

Secondo il rendiconto della Gitani,il Palaenickem seppur in condizioni pessime e inagibili, verrebbe utilizzato per allenamenti e manifestazioni in condizioni precarie,non garantendo l’incolumità sia di chi si allena,sia del pubblico che parteciperebbe alle manifestazioni.

La Gitani denuncia l’uso di secchi e plastica per raccogliere – in varie parti del campo e nelle tribune – l’acqua che cade dal tetto ogni qualvolta pioviggina,e da qui – essendo per questo dannoso – denuncia la non curanza e il menefreghismo.

La stessa,ex campionessa,si chiede come sia possibile che qualcuno ad oggi non abbia avuto il coraggio di denunciare tale situazione, e se bisogna attendersi il peggio per l’intervento della Prefettura, CONI o Magistratura.

Noi di Amattanza ci uniamo alla denuncia pubblica di Roberta Gitani!

Maurizio Inturri
Si occupa di mafia e criminalità organizzata. Ha collaboratorato con diverse testate giornaliste online e cartacee. Il suo percorso inizia nel lontano 2015 con ReteRegione, poi collabora con LaSpia, Diario1984, L'Attualità, Cisiamo e infine IlFormat. Nel gennaio 2020 si iscrive al sindacato WorKPress e gli viene attribuito il tesserino internazione di giornalista e reporter come da normativa europea e internazionale. Ha partecipato a diverse conferenze sul tema mafia e criminalità organizzata. Autore dei libri Cogito ergo sum..ma non troppo (2015) e L'Antistato vol.I° (2019)

Per eventuali richieste di rettifiche, inviare una email cliccando qui!

Potrebbero interessarti

Rimani in contatto

83FollowerSegui
64FollowerSegui
1,410IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli

error: Contenuto riservato agli abbonati !!