CronacaIncidente ad Avola

Incidente ad Avola

-

- Pubblicità Google -

A seguito della segnalazione ricevuta stanotte e pubblicata stamane(qui l’articolo)in cui un cittadino ci forniva il video e alcune notizie, abbiamo finalmente avuto qualche aggiornamento e la posizione stradale dell’incidente,dove un auto si è ribaltata.

[KGVID width=”320″]http://localhost/restore/wp-content/uploads/2019/07/Video.Guru_20190723_112911492.mp4[/KGVID]

L’incidente sembra essere avvenuto nel tratto finale di via Aldo Moro che si intrinseca con via Miramare,(ci scusiamo della mancate coordinate gps), ma sempre di incidente si tratta e sempre di vite umane!

Sul luogo sono giunti una volante dei militari dell’Arma dei carabinieri e i vigili del fuoco.

Non c’è dato sapere se ci siano feriti o meno,l’importante è tacere!

Diceva Falcone:In questo Paese per essere credibili bisogna essere ammazzati!

Maurizio Inturri
Si occupa di mafia e criminalità organizzata. Ha collaboratorato con diverse testate giornaliste online e cartacee. Il suo percorso inizia nel lontano 2015 con ReteRegione, poi collabora con LaSpia, Diario1984, L'Attualità, Cisiamo e infine IlFormat. Nel gennaio 2020 si iscrive al sindacato WorKPress e gli viene attribuito il tesserino internazione di giornalista e reporter come da normativa europea e internazionale. Ha partecipato a diverse conferenze sul tema mafia e criminalità organizzata. Autore dei libri Cogito ergo sum..ma non troppo (2015) e L'Antistato vol.I° (2019)
- Sostienici -spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti

error: Contenuto riservato agli abbonati !!