Mafia & AntimafiaFalcone e Borsellino scoprono la Gladio e il rapporto...

Falcone e Borsellino scoprono la Gladio e il rapporto dei R.O.S. firmò le stragi

Falcone e Borsellino iniziarono a indagare su Gladio e agli omicidi commessi,fino a giungere al rapporto del ROS su Mafia e Appalti che coinvolse "Politici" importanti in vari appalti.

-

- Pubblicità Google -

Prima di scrivere e far capire del perché era importante delegittimare il collaboratore di giustizia Angelo Siino, dobbiamo fare alcune importanti premesse che durante la nostra lunga inchiesta, non solo ci hanno fatto riflettere sulla veridicità (in quanto siamo rimasti increduli), ma ci hanno fatto capire del perché in tanti hanno avuto paura parlarne. A scrivere e…

Questo contenuto è riservato ai soli abbonati sostenitori.
Login Join Now
Maurizio Inturri
Si occupa di mafia e criminalità organizzata. Ha collaboratorato con diverse testate giornaliste online e cartacee. Il suo percorso inizia nel lontano 2015 con ReteRegione, poi collabora con LaSpia, Diario1984, L'Attualità, Cisiamo e infine IlFormat. Nel gennaio 2020 si iscrive al sindacato WorKPress e gli viene attribuito il tesserino internazione di giornalista e reporter come da normativa europea e internazionale. Ha partecipato a diverse conferenze sul tema mafia e criminalità organizzata. Autore dei libri Cogito ergo sum..ma non troppo (2015) e L'Antistato vol.I° (2019)
- Sostienici -spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti

error: Contenuto riservato agli abbonati !!