37.8 C
Comune di Avola
mercoledì, 28 Luglio, 2021

Accedi - Abbonati

spot_img

Donna arrestata per stupefacenti

Lunedì pomeriggio, ad Avola, i militari della Stazione locale dei Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Annamaria Marcì, 31 anni.

La donna, già nota alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti reati, è stata sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in quanto nell’ambito del controllo quotidiano per prevenire fenomeni di spaccio, i Carabinieri hanno notato un uomo sospetto e posto subito a controllo gli avrebbero trovato dello stupefacente; tale circostanza si verificava nei pressi dell’abitazione della donna la quale era in uno stato evidente di agitazione.

I militari insospettiti hanno proceduto ad effettuare una perquisizione personale e domiciliare nei confronti della Marcì, dove nell’abitazione hanno rinvenuto circa 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, già suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata.

La donna è stata arrestata ed espletate le formalità di rito, è stata nuovamente tradotta presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, come disposto dal Pubblico Ministero di turno alla Procura della Repubblica di Siracusa.

Maurizio Inturri
Si occupa di mafia e criminalità organizzata. Ha collaboratorato con diverse testate giornaliste online e cartacee. Il suo percorso inizia nel lontano 2015 con ReteRegione, poi collabora con LaSpia, Diario1984, L'Attualità, Cisiamo e infine IlFormat. Nel gennaio 2020 si iscrive al sindacato WorKPress e gli viene attribuito il tesserino internazione di giornalista e reporter come da normativa europea e internazionale. Ha partecipato a diverse conferenze sul tema mafia e criminalità organizzata. Autore dei libri Cogito ergo sum..ma non troppo (2015) e L'Antistato vol.I° (2019)

Per eventuali richieste di rettifiche, inviare una email cliccando qui!

Potrebbero interessarti

Rimani in contatto

87FollowerSegui
64FollowerSegui
1,440IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli

error: Contenuto riservato agli abbonati !!