19.4 C
Comune di Avola
venerdì, 18 Giugno, 2021

Accedi - Abbonati

spot_img

Autostrade: Scena di ordinaria follia

Un video che sta facendo il giro del web sta creando indignazione, ma anche paura, tra quelle persone che giornalmente, per motivi di lavoro, sono costrette a mettersi a bordo della propria auto per recarsi a lavoro.

Un 34enne, nato a Vicenza ma con cittadinanza americana, è stato arrestato ieri dalla Polizia stradale mentre percorreva contromano l’autostrada A1 all’altezza di Calenzano (Firenze) con la sua Ford Fiesta Sw. La folle corsa è durata circa 40 km.

Video pubblicato da App Puntato

L’episodio, riportato da Puntato, è avvenuto intorno alle 13. La pattuglia della Polstrada ha dapprima bloccato il traffico per poi, come si nota dal video, intimare l’alt al giovane che nel frattempo aveva fermato la corsa, nel giro di qualche secondo, però, lo stesso ha tentato di sfuggire ingranando la retromarcia.

Gli agenti della P.S., ben addestrati e coordinati, hanno inseguito e bloccato, dopo pochi metri l’auto del 34enne, con una manovra di speronamento e circondando la stessa, a quel punto auto hanno esploso alcuni colpi di pistola verso gli pneumatici della vettura per impedire una nuova fuga.

Durante la perquisizione dell’auto sono stati trovati un’ascia, un coltello, una falce e attrezzatura da campeggio.

Con il guidatore c’era anche un cane di taglia piccola, bianco, sceso insieme a lui e che ha abbaiato nelle fasi dell’arresto.

Per eventuali richieste di rettifiche, inviare una email cliccando qui!

Potrebbero interessarti

Rimani in contatto

83FollowerSegui
63FollowerSegui
1,400IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli