21.8 C
Comune di Avola
sabato, 16 Ottobre, 2021

Accedi - Abbonati

spot_img

Attore di Gomorra arrestato per spaccio

Salvatore Abbruzzese, il piccolo Totò della serie Gomorra, è stato colto in flagranza di reato mentre cedeva due dosi di sostanza stupefacente a due clienti ed è stato arrestato.

Abbruzzese, uno degli attori di Gomorra e uno dei tanti a finire nei guai veramente, come Salvatore Russo, Bernardino Terracciano e tanti altri.

Il film, che col passare del tempo ha travolto molti delinquenti ad interpretare “Gomorra nella vita reale“, questa volta non sul set di Matteo Garrone, ha coinvolto Abbruzzese, oggi 26enne, proprio a Scampia.

L’attore è stato colto sul fatto nel complesso di edilizia popolare “Case dei puffi”, mentre appunto cedeva droga a dei clienti.

Come riporta FQ, ad arrestarlo sarebbero stati i militari dell’Arma dei carabinieri che intervenuti lo hanno colto in flagranza e poi perquisito, gli rinvenivano altre dosi di sostanze, tra cui cobret, eroina e cocaina.

Salvatore Russo finí in manette nell’ambito di un’operazione che ha sgominato un’organizzazione criminale che gestiva lo spaccio nel Lotto «P» di Scampia, l’insediamento di edilizia popolare noto anche come «Case dei Puffi» per la ridotta altezza dei soffitti. 

Pjamaa Azize fu arrestato nel 2015, nel film interpretava un pusher e nella realtà vendeva droga.

Nel 2012 fu tratto in arrestato Nicola Battaglia, faceva il pusher, l’hanno colto il flagrante gli agenti del commissariato di Scampia mentre cercava di scappare con la droga.

Marcello D’Angelo, una comparsa del film, fu accusato di estorsione aggravata dal metodo mafioso e ritenuto affiliato ai Casalesi. Per gli inquirenti estorceva denaro agli inquilini del complesso residenziale di Castel Volturno, caso vuole che proprio «Gomorra» fu girato in quel luogo.

Sempre a Castel Volturno, venne arrestato Giovanni Venosa, poi condannato a tredici anni per estorsione, anche lui attore nel film, era nipote di un esponente dei casalesi.

2018, Zì Bernardino di Gomorra, nella realtà Bernardino Terracciano, finí agli arresti per duplice omicidio e condannato all’ergastolo.

Una lista infinita di un film maledetto!

Per eventuali richieste di rettifiche, inviare una email cliccando qui!

Potrebbero interessarti

Rimani in contatto

92FollowerSegui
64FollowerSegui
1,510IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli

error: Contenuto riservato agli abbonati !!