News HubArisa pubblica foto scottanti e sconvolge i suoi fans...

Arisa pubblica foto scottanti e sconvolge i suoi fans su Instagram

Arisa, "vi piacciono le mie t***?" e pubblica le foto online: senza censura, vietate ai minori

-

- Pubblicità Google -

Con il brano Potevi fare di più la cantante lucana Barbara Pippa, in arte Arisa, si è esibita sul palco dell’Ariston classificandosi al decimo posto nella classifica finale del Festival di Sanremo 2021, ma i primi rumors si erano soffermati soprattutto sulla collana che ha sfoggiato.

Numerosi i commenti dei suoi followers subito dopo l’esibizione, commenti in cui ci si chiedeva proprio il valore ed il costo del gioiello, che è balzato subito all’occhio del pubblico e che la giovane cantante accompagnava all’abito di chiffon di Martin Margiela, paragonandolo addirittura a quello di una casa.

“Il prezzo? quanto una casa, ecco quanto”, scrivono i fan, tra i tanti commenti e le varie supposizioni nate subito dopo la maestosa apparizione della cantante.

La risposta su quanto costerebbe l’elegante gioiello indossato dalla cantante è senz’altro sorprendente “99 mila euro“. La collana è infatti un Juste un Clou, il cosiddetto “chiodo” firmato Cartier. Ma cosa importa, sempre meno di un auto di lusso…

Ma Arisa sembra averci preso gusto a fare “schiattare” i suoi followers e su Instagram va oltre.

Sul noto social, senza badare a censure, ha scritto:”vi piacciono le mie t***?”.

La cantante ha infatti voluto mettere in mostra il suo prosperoso décolleté, scrivendo quanto segue: “Quando ero piccola il mio seno era un grande problema”.

“Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso – ha scritto – è meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa. Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati”.

I click e i commenti sono schizzati più di ogni altra foto che la stessa ha pubblicato in precedenza.

- Sostienici -spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti

error: Contenuto riservato agli abbonati !!