35.1 C
Comune di Avola
venerdì, 25 Giugno, 2021

Accedi - Abbonati

spot_img

Libro consigliato

La storia della mafia in Sicilia e dei servizi segreti deviati. Analisi delle Commissioni Parlamentari sul fenomeno mafioso ed economico in Sicilia, fino al depistaggio sulla strage di Portella della Ginestra.

Siracusa: Spaccio senza sosta, non basta il lockdown, off limits le piazze…

Nell’opera di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della P.S. della Questura di Siracusa, hanno arrestato un giovane di ventidue anni, siracusano, poiché sorpreso nella famosa Piazza Adda con venti dosi di stupefacente tra hashish e marijuana, pronte per essere vendute.

Gli agenti hanno continuato la perquisizione nell’abitazione dello stesso rinvenendo: tre bilancini di precisione e 530 euro in contanti, ritenuti dagli inquirenti come il presunto provento della vendita della sostanza stupefacente.

Il Gip, però, ha disposto la liberazione dell’arrestato.

In un’altra operazione, gli agenti della squadra mobile aretusea, sempre attenti alle due principali piazze dello spaccio di Siracusa, hanno tratto in arresto Steven Bianchini, trentuno anni, perché trovato in possesso di trenta dosi di marijuana e cinque dosi di cocaina, mentre in via Santi Amato hanno ritrovato hanno ritrovato 60 grammi di marijuana conservata in una busta di plastica.

Bianchini, come disposto dalla Procura di Siracusa, si trova ai domiciliari e sarà sottoposto all’interrogatorio davanti al gip del Tribunale nel corso dell’udienza di convalida della misura.

Per eventuali richieste di rettifiche, inviare una email cliccando qui!

Potrebbero interessarti

Rimani in contatto

83FollowerSegui
64FollowerSegui
1,410IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli

error: Contenuto riservato agli abbonati !!