35.1 C
Comune di Avola
venerdì, 25 Giugno, 2021

Accedi - Abbonati

spot_img

Libro consigliato

La storia della mafia in Sicilia e dei servizi segreti deviati. Analisi delle Commissioni Parlamentari sul fenomeno mafioso ed economico in Sicilia, fino al depistaggio sulla strage di Portella della Ginestra.

Livello d'iscrizione cambia

Hai selezionato il livello Piano Mensile d'iscrizione.

Piano di abbonamento per chi desidera sostenerci con una donazione di 5 euro al mese.

Al termine dei trenta giorni l'abbonamento si rinnoverà automaticamente se non sarà disdetto tre giorni cliccando qui.

L'iscrizione costa 5.00€ per Mese.

L'abbonamento scade il 31/12/2021.

Hai un codice sconto? Fai clic qui per inserire il tuo codice sconto.


Informazioni sull'account Hai già un account? Accedi

LASCIARE VUOTO

Vuoi impostare i rinnovi automatici?


Indirizzo di Fatturazione

Informazioni di Pagamento Accettiamo Visa, Mastercard, American Express, Discover, e Diners Club

Paga con carta di credito


Termini di servizio

Termini di servizio

Termini e Condizioni d'uso

Questi Termini di servizio ("Termini") sono un contratto tra l'utente e il titolare di Amattanza. Tali termini e condizioni regolano l'utilizzo del sito, dei servizi, dei contenuti a pagamento, delle iscrizioni e degli abbonamenti. Usando questo sito, accetti questi Termini. Se non accetti nessuno dei Termini, non puoi utilizzare il sito.

MODIFICHE AI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI

Le modifiche ai Termini e alle condizioni d'uso, possono avvenire in qualsiasi momento a discrezione del titolare.

Ogni modifica sarà comunicata anche tramite la newsletter a cui è fatto obbligo a tutti gli iscritti di registrarsi.

Se l’Utente non accetta una qualsiasi di tali modifiche deve cessare di accedere al Sito Web https://amattanza.it, fruire dei nostri abbonamenti e più in generale dei nostri servizi; la mancata comunicazione di voler abbandonare i nostri abbonamenti e servizi, nonché la prosecuzione della fruizione degli stessi successivamente alla pubblicazione delle modifiche, rappresenta accettazione delle modifiche da parte dell’Utente.

Amattanza invita, dunque, l’Utente a controllare periodicamente i Termini e le Condizioni pubblicate nel Sito Web https://amattanza.it.

Diritti e responsabilità sui contenuti

Leggendo i contenuti su questo sito, accetti che il sito possa consentire la pubblicità sui contenuti.  I tuoi dati resteranno al sicuro come meglio specificati nella politica dei cookies.

Sei responsabile del tuo account. Ciò significa che ti assumi tutti i rischi ad esso correlati, inclusa la dipendenza di qualcun altro dalla sua accuratezza o reclami relativi alla proprietà intellettuale o altri diritti legali.

Sei invitato a non pubblicare i contenuti del nostro sito altrove, a condizione che tu abbia i diritti necessari per farlo. Leggendo i contenuti su questo sito, dichiari che ciò non è in conflitto con nessun altro accordo che hai stipulato.

Un account può essere rimosso per qualsiasi motivo in violazione con i suddetti Termini e Condizioni d'uso per qualsiasi motivo.

Puoi eliminare il tuo account in qualsiasi momento. L'eliminazione potrebbe richiedere un po' di tempo, ma verrà fatto il più rapidamente possibile. Potrebbero venire conservate copie di backup del tuo account eliminato sui server per un massimo di 1 anno dopo averlo eliminato.

Per eliminare il tuo account, clicca qui!

  1. Registrazione

Per aderire ai contenuti riservati agli iscritti è necessaria abbonarsi e registrarsi al sito. 

Con la registrazione si accettano i “Termini e la Politica Cookies” del sito.

    2. Abbonamenti

Il sito ha un programma di adesione/membership che garantisce ai membri che aderiscono, l'accesso ai contenuti premium mediante i piani di sottoscrizione a pagamento. Tali abbonamenti consentono di usufruire ai membri di benefici esclusivi sull'accesso ai contenuti riservati di questo sito.

    3. Formazione e conclusione del contratto di abbonamento

Con l’invio del pagamento per l'abbonamento scelto e l’accettazione di questi “Termini”, stai procedendo alla sottoscrizione di un’offerta fatta dal titolare. La sottoscrizione dell’Utente sarà accettata dal titolare, ponendo in essere un contratto. Quando il titolare avrà verificato i corretti dati del pagamento tramite il servizio di pagamento online "Stripe" o “Paypal” invierà una email di conferma. Solo da questo momento l’Utente assumerà la qualità di "Membro Sostenitore" al sito, con la qualifica di abbonato. Solo con la sottoscrizione prescelta, l'utente riceverà la possibilità di accedere ai contenuti riservati e alle offerte dedicate al proprio abbonamento.

Il titolare si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi sottoscrizione, per qualsivoglia motivo, a suo insindacabile giudizio.

     4. Costi di iscrizione

Nessun costo di spedizione è dovuto per leggere gli articoli essendo per legge "contenuti digitali".

I prezzi sono esenti IVA. Sono accettati i seguenti metodi di pagamento: tutte le carte di credito ed eventuali sistemi tipo Gpay, Apple Pay, Alipay, ecc.

Sottoscrivendo una delle due formule a pagamento previste (MENSILE o ANNUALE), autorizzi il titolare ad addebitarti la quota prevista per ciascun periodo di fatturazione secondo la valuta corrente applicata alla modalità di pagamento scelta.

Per “periodo di fatturazione” si intende una cadenza mensile, ovvero per gli abbonamenti mensili un rinnovo automatico per 12 mesi, per gli abbonamenti annuali una tantum.

Se l’Utente decide di pagare l'abbonamento mensile, il pagamento viene addebitato mensilmente in base al metodo di pagamento scelto. Se decide di pagare in un’unica soluzione, la quota annuale viene interamente addebitata nel momento in cui procederà al pagamento e rinnovata l'anno successivo alla sottoscrizione.

L'utente o membro che decide di iscriversi al sito accetta l'iscrizione automatica alla Newsletter per rimanere aggiornato sia per essere informato dei nuovi articoli che delle promozioni e del cambio dell'informativa e\o termini di servizio.

Il Membro potrà verificare le date in cui la rata o il pagamento in un’unica soluzione verranno addebitati, nonché la data del prossimo rinnovo consultando la pagina personale qui.

    5. Modifiche dei servizi e dei costi di iscrizione

Il titolare si riserva la facoltà di variare, in aumento o in riduzione, l’entità e le tipologie di offerte e servizi, promozioni e sconti che mette a disposizione per le diverse categorie di sottoscrittori del Programma di Abbonamenti.

Il titolare si riserva altresì la facoltà di variare i costi di adesione a ciascuna delle tre categorie.

6. Modalità e regole di pagamento

Al momento della sottoscrizione ad un piano di Abbonamento, è necessario che il Membro fornisca al servizio Stripe/Paypal i dati di pagamento, in maniera completa, accurata e veritiera. Per l’ipotesi in cui la modalità di pagamento prescelta sia quella di addebito su Carta di Credito, il Membro acconsente espressamente a che Stripe/Paypal possa provvedere al relativo addebito su Carta per i corrispettivi dovuti in forza del Contratto e/o dei successivi rinnovi anche in caso di cambiamento degli estremi della Carta del Membro medesimo. A tale riguardo il Membro acconsente espressamente a che il titolare conservi in modalità criptata i dati relativi all'email dell'utente. In ogni caso i dati della Carta di Credito saranno accessibili al Membro per eventuali modifiche e/o aggiornamenti mediante l’utilizzo delle medesime credenziali relative all’accesso al profilo del servizio di abbonamento.

Il Membro ha facoltà di modificare il mezzo di pagamento e, in particolare, la Carta di Credito associata al proprio profilo. Se il titolare non riceve l’autorizzazione di pagamento o qualsiasi autorizzazione, qualsiasi tipo di adesione verrà annullata, e il titolare potrà sospendere immediatamente l’accesso del Membro.

Se il Membro ha diritto ad un rimborso come disciplinato all’ interno di questi TERMINI, il titolare si impegna ad accreditare tale somma sulla carta o utilizzando lo stesso metodo di pagamento prescelto per il pagamento dell’abbonamento. 

Il Membro può modificare e le informazioni relative al metodo di pagamento scelto nella pagina relativa al proprio profilo.

   7. Obblighi del Membro

Con l'adesione ad uno dei servizi di abbonamento il Membro si impegna a garantire:

  1. a) la correttezza e la veridicità di tutte le informazioni fornite, sia in ordine ai dati personali che alle modalità e mezzi di pagamento.
  2. b) che il metodo di pagamento utilizzato è attivo, valido e intestato al Membro o all’azienda/Società per cui conto effettua la sottoscrizione.
  3. c) l’osservanza dei “Termini e Condizioni d'uso” del sito https://amattanza.it, nonché delle condizioni  eventualmente aggiunte e/o modificate dal titolare e notificate al Membro.
  4. d) che, in caso di opzione abbonamento mensile, il pagamento verrà effettuato con cadenza mensile, in coincidenza del giorno in cui è stata effettuata la sottoscrizione. Il pagamento di ciascuna rata costituisce adempimento essenziale ed importante del presente Contratto.

    8. Inadempimento del Membro

L’inadempimento di ciascuno degli obblighi presenti nei suddetti "Termini e Condizioni d'uso", compreso l’omesso versamento anche di una sola rata, comporterà la immediata risoluzione dell’accordo contrattuale, ai sensi dell’art 1426 Codice Civile, che verrà comunicata al Membro inadempiente con comunicazione per email.

In caso di risoluzione del contratto per inadempimento del Membro, il pagamento effettuato per la sottoscrizione della categoria prescelta non verrà restituito.

Se un pagamento non è andato a buon fine, perché il Membro non ha aggiornato le informazioni inerenti al metodo di pagamento adottato, il titolare si riserva di interrompere la sottoscrizione ai sensi del comma precedente o bloccare il livello sottoscritto.

     9. Durata

L’adesione per Abbonamento resterà valida ed efficace per tutta la durata prevista per la tipologia scelta, fatta salva la facoltà di cancellazione/ revoca/ disdetta della sottoscrizione, riservata sia al titolare che al membro.

     9.1 Il membro può revocare, dopo aver effettuato l'accesso al sito, il suo abbonamento o rinnovo cliccando qui!

In caso di disdetta, il membro potrà beneficiare della lettura degli articoli fino alla data di richiesta esplicita di disdetta.

Il titolare non riconosce alcun diritto di credito e/o restituzione a seguito della revoca/disdetta o per il mancato utilizzo dei vantaggi previsti dall'Abbonamento o per interruzione del pagamento, salvo l’esercizio del diritto di recesso ai sensi dei presenti Termini e Condizioni d'uso.

   10. RINNOVI ABBONAMENTI, MODIFICHE TARIFFE

  • La quota prevista per la fruizione dell’abbonamento o il prezzo del pacchetto si applica indipendentemente da quanto spesso l’Utente acceda all’abbonamento o da quanto in concreto lo utilizzi.
  • L’accesso ai nostri servizi è limitato alla durata del piano di abbonamento. In caso di acquisto di un prodotto per due o più volte, il sistema automaticamente prolungherà il periodo di durata dell’abbonamento tante volte quanto si è pagato. 

   11. ANNULLAMENTO ABBONAMENTI

  • È possibile annullare l’abbonamento in qualsiasi momento dal proprio Account Paypal o area personale cliccando qui.
  • Qualora l’Utente non annulli l’abbonamento almeno tre giorni prima dell’inizio del successivo periodo di fatturazione verrà addebitato il costo del periodo di fatturazione successivo.
  • Dopo l’annullamento, l’Utente continuerà ad avere accesso ai pacchetti di allentamento per il tempo rimanente del Suo periodo di fatturazione.
  • Se l’abbonamento è un acquisto tramite PayPal, l’Utente deve disabilitare la funzione di “rinnovo automatico” o annullare il Suo abbonamento nelle impostazioni di Paypal.

Amattanza non offre rimborsi o accrediti per periodi di abbonamento non utilizzati, acquisti accidentali, problemi di salute o qualsiasi ragione o evento che impedisca all’Utente di utilizzare i nostri servizi e i nostri abbonamenti.

   12. PERIODI DI PROVA, PROMOZIONI, SCONTI E COUPON

  • Amattanza si riserva la facoltà di offrire agli Utenti promozioni speciali, periodi di prova, sconti, offerte o coupon, direttamente tramite il sito amattanza.it o tramite terze parti. In quest’ultimo caso, l’utilizzo delle promozioni speciali, i periodi di prova, gli sconti, le offerte o i coupon saranno soggetti ai Termini e alle Condizioni imposti esclusivamente dai terzi. È sempre responsabilità dell’utente leggere e comprendere tali Termini e Condizioni.
  • Amattanza potrà proporre offerte e promozioni in prova gratuita per un periodo limitato e gratuito. Al termine del periodo promozionale qualsiasi offerta o abbonamento in prova gratuita diverrà automaticamente un abbonamento a pagamento, con conseguente addebito dei relativi costi alla prima fatturazione successiva, a meno che l’Utente non comunichi l’intenzione di non usufruire di tale abbonamento entro non oltre la fine del periodo promozionale.

   13. Diritto di recesso

Amattanza non offre rimborsi o accrediti per periodi di abbonamento non utilizzati, acquisti accidentali, problemi di salute o qualsiasi ragione o evento che impedisca all’Utente di utilizzare i nostri servizi e i nostri abbonamenti.

   14. Cancellazione da parte del titolare
Il titolare, con o senza preavviso e senza alcun ulteriore obbligo nei confronti del membro, si riserva la facoltà di sospendere o cancellare lo qualità di membro in caso di violazione dei presenti Termini e Condizioni d'uso, e/o delle condizioni aggiuntive e/o modificative per usufruire dei vantaggi previsti dalla formula di sottoscrizione scelta.

   15. Vantaggi abbonamenti

  1. Abbonamento Mensile:
    • Accesso ai post riservati ai membri sostenitori
    • Newsletter settimanale 
  1. Abbonamento Annuale:
    • Accesso ai post riservati ai membri sostenitori
    • Newsletter settimanale
    • Rivista pdf mensile (in allestimento)

   16. I contenuti e gli abbonamenti

  • L’Utente riconosce ed accetta che non può, e non può consentire a terzi, o assistere terzi nel: copiare, riprodurre, pubblicare, trasmettere, distribuire, caricare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, modificare il Sito Web https://amattanza.it; concedere in licenza o altrimenti distribuire, in tutto o in parte, il Sito Web e i contenuti in esso presenti; accedere o usare il Sito Web https://amattanza.ito i suoi Servizi, per qualsiasi finalità commerciale, compresa qualsiasi attività pubblicitaria; utilizzare qualsiasi processo automatico o manuale finalizzato ad accedere, acquisire, consultare, copiare, interrogare o monitorare il Sito Web https://amattanza.it, e/o a riprodurre in qualsiasi modo la struttura o l’aspetto del Sito Web, accedere o tentare di accedere a qualsiasi parte, sezione o funzionalità del Sito Web https://amattanza.it; violare le misure di protezione, sicurezza o autenticazione presenti sul Sito Web https://amattanza.it; sfruttare o usare il Sito Web https://amattanza.it, i contenuti di AMATTANZA, o qualsiasi servizio o informazione resi disponibili o offerti da o tramite il Sito Web per qualsiasi finalità illecita o non consentita dai presenti Termini e Condizioni ed esortare terzi a porre in essere qualsiasi attività illecita e/o che violi i diritti di Amattanza o di terzi.
  • Qualsiasi azione di promozione sugli altri Utenti iscritti alla piattaforma di prodotti concorrenziali o tentativi di promozione di altri prodotti, community o servizi esterni è considerata una violazione dei Termini e Condizioni di questo accordo. Qualora l’Utente non rispetti questa condizione gli sarà negato l’accesso a tutti i nostri prodotti e servizi senza alcun rimborso per il periodo non utilizzato.
  • L’utente si impegna a rispettare sempre il buon nome e la reputazione di Amattanza e dei nostri servizi erogati tramite il Sito Web https://amattanza.it.
  • In caso di mancato rispetto di questa condizione, all’utente sarà revocato l’accesso a tutti i prodotti acquistati senza alcun rimborso per il periodo di non utilizzo.
  • Amattanza si riserva inoltre il diritto di chiudere unilateralmente e a sua discrezione l’account personale dell’Utente, per motivazioni tecniche, per richiesta dell’autorità giudiziaria, provvedimento di legge o laddove si riscontri un uso dell’account diverso da quello specificamente consentito.
  • Come per le altre parti del sito, non è possibile copiare o adattare alcuna parte del codice o elementi di design visivo (compresi i loghi) senza l'espressa autorizzazione scritta del titolare del trattamento se non diversamente consentito dalla legge.
  • Non è possibile eseguire o tentare di fare quanto segue: (1) accedere o manomettere le aree non pubbliche dei Servizi, i sistemi informatici o i sistemi dei fornitori tecnici; (2) accedere o cercare i Servizi con qualsiasi mezzo diverso dalle interfacce pubblicate attualmente disponibili (ad es. Abbonamento); (3) falsificare qualsiasi intestazione di pacchetto TCP / IP o qualsiasi parte delle informazioni di intestazione in qualsiasi e-mail o post, o in alcun modo utilizzare i Servizi per inviare informazioni di identificazione della fonte alterate, ingannevoli o false; (4) interferire con, o interrompere, l'accesso di qualsiasi utente, host o rete, incluso l'invio di un virus, il sovraccarico, l'inondazione, lo spamming, il bombardamento di posta dei Servizi o lo scripting della creazione di contenuti o account in tale modo di interferire o creare un onere indebito sui Servizi.

Il titolare può modificare, terminare o limitare l'accesso a qualsiasi aspetto del servizio, in qualsiasi momento, senza preavviso. (leggi Durata punto 1)

    17. Niente bambini

Il sito è solo per persone di età pari o superiore ai 15 anni. Utilizzando il sito, dichiari di avere più di 15 anni. Se si apprende che qualcuno di età inferiore a 15 anni sta utilizzando il sito, chiuderemo il suo account senza preavviso.

    18. Sicurezza
Se trovi una vulnerabilità di sicurezza sul sito, comunicalo. Il titolare dispone dei mezzi necessari ad effettuare controlli sui bug.

    19. Regole e politiche incorporate

Utilizzando i Servizi, l'utente accetta di consentire al sito di raccogliere e utilizzare le informazioni come specificato nella Privacy Policy.

Usando il sito, accetti di seguire queste Regole e Politiche. In caso contrario, il titolare potrà sospendere o eliminare il tuo account.

     20. LICENZA E CESSIONE  E POLITICA SULLE VENDITE

  • I servizi forniti sono di proprietà di Amattanza e vengono concessi agli Utenti in licenza limitata, non esclusiva e revocabile per l’utilizzo personale e non commerciale del servizio e per ricevere i contenuti multimediali messi a disposizione attraverso il servizio nel loro Paese.
  • L’acquisto di tutti i prodotti digitali, ebook, pdf scaricabili e dei contenuti online è soggetto ai seguenti Termini e Condizioni. L’Utente è tenuto a prendere attentamente visione di tali Termini e Condizioni prima di effettuare qualsiasi acquisto.
  • I prodotti digitali, ebook, pdf scaricabili, materiali delle risorse, video e contenuti online sono soggetti alla protezione del copyright. Ogni prodotto digitale, ebook, pdf scaricabile e contenuto online venduto è concesso in licenza ad un singolo Utente. Gli Utenti non sono autorizzati a copiare, distribuire, condividere e/o trasferire il/i prodotto/i (e/o il loro nome utente/password associati) acquistati a terze parti. In alcuni casi, Amattanza potrebbe crittografare, forzare la password e/o stampare particolari licenze (tra cui il nome del cliente, l’indirizzo, ecc.) sui propri prodotti digitali per garantire una maggiore sicurezza.
  • Tutte le operazioni di acquisto di prodotti immateriali, ebook, pdf scaricabili, materiale delle risorse, video e contenuti online vengono effettuate tramite gateway di pagamento come PayPal che utilizzano la crittografia SSL. Questi gateway di pagamento sono sicuri per l’utilizzo di tutti i tipi di carte di credito e carte di debito in diversi paesi, e i dati non vengono memorizzati durante il processo.
  • Nel caso in cui non si venga reindirizzati al nostro Sito Web in seguito all’acquisto o non si riceva una nostra e-mail con il link al prodotto acquistato, è possibile contattarci immediatamente fornendoci i dettagli della transazione, compreso l’ID di posta elettronica attraverso il quale è stato effettuato il pagamento. Risponderemo non appena possibile comunicando i dettagli del prodotto e il link per il download.
  • Tutti gli acquisti per i download digitali effettuati su https://amattanza.it non sono rimborsabili né scambiabili. Dal momento che i prodotti messi a disposizione sono intangibili, non possiamo accettare alcuna richiesta di rimborso. In caso di errori durante l’acquisto, preghiamo di contattarci all’indirizzo redazionemattanza@gmail.com al fine di trovare una soluzione.
  • Nessuno di questi Termini e Condizioni incide sui Vostri diritti legali. Altri termini o modifiche ai Termini e Condizioni non sono vincolanti salvo accordo scritto da noi firmato.

    21. POLITICA DEI RESI

  • Tutti i servizi offerti sono digitali, pertanto sono considerati “usati” dopo il download o l’apertura. Questo significa, purtroppo, che la Amattanza non ha una politica di rimborso o di reso qualora l’Utente dovesse ritenersi insoddisfatto rispetto al servizio o al prodotto acquistato
  • In caso di insoddisfazione relativa ai servizi e ai prodotti da noi offerti, il solo ed esclusivo rimedio a disposizione consiste nel cessare l’uso del Sito Web https://amattanza.it, e dei servizi e prodotti da noi offerti. Ad ogni modo, invitiamo l’Utente a contattare redazionemattanza@gmail.com per scoprire come possiamo rimediare a eventuali problemi riscontrati.

    22. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

  • Tutti i diritti, titoli e interessi relativi al Sito Web https://amattanza.ite a qualsiasi parte del suo contenuto, inclusi ad esempio il software, il codice HTML, altri codici informatici contenuti nelle componenti di back-end e fronte-utente del Sito Web, l’interfaccia visiva fronte-utente del Sito Web, le parti di testo, la grafica, gli script, le opere d’arte, le fotografie, le immagini, i disegni, nonché tutti i materiali audiovisivi ed altri materiali che costituiscono in qualsiasi modo parte del Sito Web https://amattanza.it, sono di proprietà della Amattanza, tranne dove diversamente specificato. Tutti i contenuti presenti nel Sito Web https://amattanza.it  sono protetti dalle leggi nazionali a tutela della proprietà intellettuale inclusi i trattati internazionali riguardanti i diritti di proprietà intellettuale.
  • Il marchio, i loghi, i pay-off e slogan, i nomi di prodotti o servizi utilizzati, così come riprodotti e ritratti nel Sito Web https://amattanza.itsono di esclusiva proprietà di Amattanza.

   23. ASSISTENZA

  • Amattanza offre assistenza agli Utenti al fine di agevolare la fruizione dei servizi e prodotti offerti. Ferma restando l’assenza di qualsivoglia responsabilità di Amattanza in merito ai servizi e prodotti forniti e per l’eventuale uso da parte dell’Utente dei servizi in violazione delle avvertenze di cui ai presenti Termini, ci rendiamo disponibili per qualunque necessità o assistenza all’indirizzo email redazionemattanza@gmail.com.

   24. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

  • Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Amattanza non è in alcun caso responsabile nei confronti dell’Utente o nei confronti di terze parti per qualsiasi danno, patrimoniale e non patrimoniale, o verso cose.
  • Pertanto, Amattanza si ritiene manlevata e tenuta indenne da qualsivoglia azione legale, pretesa, reclamo da parte dell’Utente o di terzi, connessi ad un utilizzo in qualsiasi modo irregolare e/o illecito del Sito Web o in generale dei servizi da parte dell’Utente e/o da parte di terzi.
  • In ogni caso, nessuna disposizione prevista nei presenti Termini e nelle Condizioni esclude o limita la responsabilità di Amattanza nei confronti dell’Utente in caso di dolo o colpa grave o per qualsiasi altra responsabilità che ai sensi della legge applicabile non può essere esclusa o limitata.

   25. Comunicazioni
Per ogni comunicazione inerente al sito, agli abbonamenti o chiarimenti è possibile contattare il titolare attraverso il form contatti presente nella pagina contatti.

   26. Foro competente

Per qualsiasi controversia il foro competente sarà il Tribunale di Siracusa

Ultima modifica: 18/05/2020


error: Contenuto riservato agli abbonati !!