14.9 C
Comune di Avola
14, Maggio, 2021
- Pubblicità -
Pubblicizza la tua attività

L’Humanitas di Catania cambia sede

Articoli più letti

Cambia sede l’Humanitas di Catania, il famoso Centro di Oncologia, che a partire da lunedì 6 Aprile, avvierà il Servizio di Radioterapia nel polo sanitario di Contrada Cubba, a Misterbianco (Tangenziale di Ct, uscita San Giorgio).

Questo il comunicato che l’Humanitas catanese espone nella sua pagina web che in totale trasparenza scrive:

Una task force scenderà in campo per effettuare le operazioni in totale sicurezza: verrà effettuato un trasloco graduale per garantire piena continuità e accessibilità dei servizi”.

Con precisione, si legge nel comunicato, quanto segue:

Il cambio sede di Humanitas, Centro Catanese di Oncologia, avverrà quindi a step, con l’attivazione graduale e modulare delle differenti specialità mediche, con l’obiettivo di effettuare le operazioni in totale sicurezza, al fine di per garantire la piena continuità e accessibilità dei servizi”.

Si partirà con il Servizio di Radioterapia i cui pazienti, dal prossimo lunedì 6 aprile, dovranno recarsi presso la struttura di Contrada Cubba, a Misterbianco (Tangenziale di Catania, uscita San Giorgio, a pochi metri dall’ingresso dell’area commerciale Centro Sicilia).

Mappa Humanitas CataniaFoto del sito Humanitas

Ad accoglierli e guidarli sarà presente il personale del servizio clienti che gestirà i flussi, fornirà le indicazioni logistiche e faciliterà l’orientamento del pubblico.

Le operazioni di trasloco, che vedranno in campo il massimo sforzo organizzativo, sono state accelerate proprio nelle ultime settimane a causa dell’emergenza epidemiologica in atto.

Fra l’altro, si legge: “Tra gli obiettivi della direzione aziendale, vi è anche quello di mettere a disposizione della Regione Sicilia, del territorio e della comunità, gli spazi della struttura di via Vittorio Emanuele Da Bormida a Catania, qualora dovesse risultare necessario ai fini dell’assistenza e del ricovero dei malati Covid-19”.

Tutto il trasferimento sarà documentato attraverso la sezione news del sito internet. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 095 7339000.

- Pubblicità -

Ultime Notizie